Sky, veri gentiluomini

Posted on dicembre 31, 2011

2



Avevo Sky da circa 6 anni.

Tempo fa il decoder si è rotto, ho chiesto se venivano a ripararmelo e mi han detto di no.

Non potevo nemmeno portarlo da chi mi ha venduto Sky, ma ad un centro specifico che nel mio paese non c’è.
Poi dovevo andare a riprendermelo quando riparato e eventualmente pagare fino a 99 (novantanove) euro per ripararlo.

Ho chiesto di disdire, ma non è possibile farlo

nè al telefono (!)

nè via mail (!!),

nè via fax (!!!)

solo via RACCOMANDATA (così guadagnano un po’ di tempo).

Ho inviato raccomandata di disdetta chiedendo di chiudere il 31/12/2011 ed è arrivata loro qualche giorno dopo, il 2/12/2011.

Ora mi dicono che essendo arrovata in docembre, per il decreto Bersani l’abbonamento verrà staccato il 31 GENNAIO 2012.

Il mio consiglio da ex abbonato di lungo termine ?

Non fate abbonamenti a Sky, nemmeno se ve lo regalano.

Al telefono c’è gente educatissima, ma l’azienda non mi pare abbia il minimo rispetto sostanziale dei suoi clienti.

Posted in: omissioni